Azienda

Storia

S.Opportunity è stata costituita a Torino il 26 luglio 2021 da Francesco Stola e Marta Cafasso.

L’azienda ha come obiettivo lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di servizi e prodotti ad alto contenuto innovativo.  Inoltre la società si occupa di consulenza strategica e organizzativa nel campo dell’innovazione. 

S.Opportunity nasce dalla volontà dei fondatori di creare dei servizi volti a semplificare la vita delle persone e ad introdurre logiche di rinnovamento e di ottimizzazione in spazi di mercato ancora non governati da queste dinamiche. Il primo progetto ideato e sviluppato da questa start-up è Badanter, ovvero una piattaforma online che ha come scopo la facilitazione dell’incontro tra domanda e offerta nel settore dell’assistenza domiciliare.

Questo progetto, come quelli futuri che verranno, nasce da un’attenta osservazione dei continui mutamenti del mercato, delle nuove abitudini di consumo ed esigenze che hanno origine dall’innovazione tecnologica, l’interconnessione e la globalizzazione.

Mission & Vision

mission

vision

 

 

 

Francesco Stola

Francesco Stola, fondatore e CEO di S.Opportunity s.r.l., nasce a Torino nel febbraio 1992.

Dopo la formazione scientifica, consegue la laurea triennale in Economia Aziendale e Management presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, seguita da una laurea magistrale in Gestione d'Impresa presson l’Università LUISS Guido Carli di Roma.

Gli anni di formazione lavorativa precedenti hanno riguardato la revisione contabile e l'ambito commerciale nel quale ha ricoperto il ruolo di Sales Manager. 

Il continuo contatto con le attività di famiglia ha spinto Francesco a sviluppare il desiderio e l’attitudine ad intraprendere la propria attività imprenditoriale. Questa ambizione ha dato impulso ad esplorare il mondo delle start-up e ha portato alla fondazione di S.Opportunity s.r.l. nel luglio del 2021.